Termini e condizioni contrattuali

 

Si riportano di seguito i termini e le condizioni contrattuali di Transform to Digital, di seguito  in breve TtD.

 

Il servizio offerto consiste in:

- realizzazione di software su misura realizzati con i prodotti Google.

- collegamento in videoconferenza via Google Meet o altra piattaforma (anche in presenza) da concordare con l’acquirente del servizio per x ore in base alle ore di consulenza/formazione.

Invieremo un preventivo ad hoc con il totale per le ore di consulenza/formazione previste e/o per la realizzazione del software e il suo canone annuale.

Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente in unica soluzione una volta accettato il preventivo.

Non si accettano pagamenti frazionati.

I mezzi di pagamento accettati sono bonifico bancario, ricarica carta prepagata o contanti, a seconda dell’accordo tra le parti al momento della conferma.

Al ricevimento del pagamento il cliente potrà inviare una mail con proposte di date e orari all’indirizzo info@transformtodigital.it. In seguito, confermeremo la soluzione scelta.

 

Informativa pre-contrattuale sul diritto di recesso (per consulenza/formazione)

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto e dunque di rinunciare alla consulenza entro 14 giorni dall’acquisto del servizio (solo se la prestazione non è già stata effettuata).

L’acquirente deve manifestare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro tale termine tramite una dichiarazione esplicita contenuta in raccomandata con ricevuta di ritorno oppure posta elettronica da inviarsi ai recapiti sopra indicati (a tal fine si può utilizzare il modulo-tipo sotto riportato). In caso di legittimo esercizio del diritto di recesso l’acquirente avrà diritto al rimborso totale, mediante stesso mezzo di pagamento utilizzato.

 

Altre condizioni in caso di annullamento (per consulenza/formazione)

In caso di annullamento della consulenza/formazione per cause che dipendono dall’acquirente, manifestate al di fuori del diritto di recesso sopra descritto, il formatore avrà diritto a trattenere la somma versata.

Il formatore si renderà comunque disponibile a concordare nuova ora e data per l’erogazione del servizio nei limiti delle sue possibilità.

L’acquirente può richiedere lo spostamento della sessione già prenotata inviando una mail a info@transformtodigital.it almeno 48 ore prima dell’orario previsto per la consulenza, per concordare una nuova data. Nel caso il formatore non venga avvertito nei termini di cui sopra o l’acquirente non riesca a collegarsi per cause a lui imputabili, il formatore ha diritto a trattenere la somma pagata per la consulenza/formazione, poiché l’ora prenotata è stata tenuta libera per la videoconferenza e lo studio preliminare del materiale è già avvenuto.

In caso di annullamento della videoconferenza per cause imputabili al formatore l’acquirente avrà diritto a concordare una nuova data per la videoconferenza, oppure, a sua scelta, alla restituzione integrale della somma già versata con rinuncia alla consulenza/formazione.

 

Eccezioni al diritto di recesso: se l’acquisto del servizio è avvenuto successivamente al 14° giorno libero dalla data concordata per la consulenza/formazione, l’acquirente non potrà esercitare il diritto di recesso e non avrà diritto al rimborso di quanto pagato. L’acquirente potrà comunque proporre una data diversa per l’erogazione del servizio e il formatore si riserva il diritto di accettare o meno tale modifica.

 

 

 

 

Modulo per l’esercizio del diritto di recesso

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h del Decreto Legislativo n. 21 del 2014 (da compilare e restituire solo se si desidera recedere dal contratto).

 

Destinatario:

Matteo Degasperi

38123 Trento

email: info@transformtodigital.it

 

Con la presente io _________________________ notifico il recesso dal mio contratto di vendita del seguente servizio: “x ore di consulenza/formazione” prenotato in data _____________ .

 

Dati dell’acquirente:

 

Data  

 

Firma cliente